IMG_3467

La notte più attesa di tutto l’anno…

Per chi non sa cosa indossare durante la notte più magica dell’anno ecco qualche consiglio di stile. Fine di un anno e inizio dell’anno nuovo, occasione di festeggiamenti per apparire al meglio.

Sicuramente un must-have rimangono paillettes e lustrini per cui via libera a tutto ciò che è luminoso. Collane scintillanti per impreziosire le vertiginose scollature oppure collier a catena di importanti dimensioni per risaltare esili colli vestiti di maglioncini sottili.

Permessi anche abbinamenti con pietre colorate, cogliendo l’occasione del nuovo inizio come simbolo di rinascita.

Per le braccia: indossate bracciali vanno bene sia rigidi che elastici oppure classici se il vostro outfit lascia spazio ai polsi ma la parola d’ordine rimane sempre VISTOSO!

Per gli amanti delle perle buone nuove.  Che siano bianche, grigie, rosa o bicolori prediligete almeno 3 fili per auspicare un romantico avvenire.

Per le nostre reginette, invece, la migliore scelta che si possa fare è un’abbinamento in parure.

Luce per gli orecchini, ideali per illuminare il volto. Un piccolo collier a tennis calibrato su misura per il vostro girocollo, magari con pietre a scalare.

Se scegliete una pettinatura raccolta l’orecchino perfetto sarà pendente, scegliete modelli insoliti che risultino accattivanti. Per le persone sbarazzine dal taglio corto, what about, cerchi? I grandi formati sono i più azzeccati, possono essere anche impreziositi da pietre preziose o da pendenti scintillanti. Mentre per le dame dalle folte e lunghe chiome il nostro consiglio è di indossare il classico piccolo punto luce, elegante ma deciso.

Non dimenticatevi di indossare il vostro porta fortuna: un oggetto rosso. Usanza che nasce nell’antica Roma dove sia uomini che donne indossavano un oggetto rosso come simbolo di potenza, salute, ricchezza e abbondanza.

And you? Avete già scelto il vostro outfit?

Nel frattempo, lo staff Meravigli, vi augura una chiusura con il botto e l’inizio migliore di tutti!

Ci vediamo l’anno prossimo BELLI!

Condividi questo post

© 2020 MERAVIGLI SRL – C.F e P. IVA 06520030963 – Capitale Sociale 150.000,00