Produttori
 
Oggetti prenotati
0 elementi
 

Chi siamo

L'art 42. della Legge Comunitaria 88 dd. 7/07/2009 entrato in vigore il 29/07/2009 - integra l' art. 2250 del Codice Civile ed impone nuovi obblighi per le sole società. A tale proposito si pubblicano di seguito quanto richiesto per la societa' di capitali "Meravigli Srl":

1. denominazione (ragione sociale)
La Meravigli s.r.l.   è sorta il 25 febbraio 2009 tramite atto notarile con  la  COSTITUZIONE DI SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Registrato presso l'Agenzia delle Entrate - Ufficio di Milano 3 il 26 febbraio 2009 al n. .3.999 serie IT.
PARTIA IVA:  06520030963


2.  sede della società
La societa' ha sede legale in Milano, attualmente in Via Meravigli n.12.


3. ufficio del Registro delle Imprese presso la quale risulta iscritta ed il relativo numero di iscrizione
REA: (MI) 1896910

Altre iscrizioni presso le istituzioni

  • CTU Trib. di Milano
    n°11625
    [settori:  numismatica e filatelia]
  • CCIAA
    n°30/2237
    [delibera 656]
    [settori:  numismatica, filatelia, orologi, preziosi e argenti]
  • Banca d’Italia
    n°5002365
    [operatore professionale in oro]

Meravigli s.r.l.  segue il «Regolamento per l’organizzazione e il funzionamento della Unità di Informazione Finanziaria (UIF), ai sensi dell’art. 6, comma 2, del d.lgs. 21 novembre 2007, n. 231» della Banca d'Italia, possiede l'effettivo certificato CCIAA di iscrizione a ruolo dei  periti ed esperti della provincia di Milano del responsabile Antonio Di Loreto e quanto previsto dalle attuali norme vigenti.


4. capitale sociale indicandone la misura effettivamente versata come risultante dall'ultimo bilancio
capitale sociale risultante e' di 150.000 Euro (centocinquantamila) interamente versati.


5. eventuale stato di liquidazione della società ;
Meravigli s.r.l. è una azienda consolidata già dal 1992 nello stesso luogo, come esperienza nel settore siamo presenti dal 1982 ,continuando nella ricerca e nello studio di tutto ciò che il tempo ci ha dato la possibilità di apprendere.Non e' in atto alcuna liquidazione della societa'.


6. eventuale stato di società unipersonale
SI - Unico socio è il Signor Antonio Di Loreto, con la denominazione: "MERAVIGLI S.r.l."
come da atti pubblici depositati.


 

Altre informazioni
Ad Oggi i  continui sforzi della Meravigli s.r.l.   nell’investire sull’immagine e sulla serietà della nostra azienda le ha permesso di essere leader nella valutazione , stima ed all’occorrenza perizie di eredità e collezioni di rilevante importanza.

TRA I REFERENTI
della Meravigli s.r.l.  possiamo annoverare le banche a cui prestiamo servizi di consulenze gratuite tra cui Popolare Di Crema, Cassa di Risparmio Padova e Rovigo, Banca Nazionale del Lavoro, Banca Cesare Ponti, Banca Popolare di Novara e tante altre, inoltre fondazioni come la FIRC Fondazione italiana per la ricerca del cancro, Solidarte etc.

IL CAMPO DI SPECIALIZZAZIONE
spazia dalla numismatica all’antiquariato, dalla pittura alla gioielleria d’epoca e moderna e cosa più importante i clienti che si rivolgono alla Meravigli s.r.l.  non hanno nessun obbligo o  costrizione di dover vendere nell’immediato gli oggetti visionati.

L'UNICO COSTO MINIMO
che dovrà essere a carico del cliente sarà quello dove , se sorge la necessità , venga richiesta la perizia la quale essendo un atto ufficiale dovrà essere registrato negli uffici competenti.

L'IMPEGNO
che si propone la Meravigli s.r.l.   è quello di riuscire a soddisfare tutte le operazioni ed i pagamenti verranno effettuati in contanti, fin dove è consentito dalla legge fiscale , contestualmente al ritiro della merce valutata.

 

Ben venuto tra noi!